Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III in uscita entro i prossimi tre anni

Queste le tempistiche fornite da Yosuke Matsuda, presidente e CEO di Square-Enix, per l’uscita dei due attesissimi titoli durante un briefing finanziario del 31 Marzo 2017 per la fine dell’anno fiscale.

Questa notizia non giunge inaspettata per i fan, in quanto Square-Enix già in passato si era dimostrata vaga sui tempi di uiscita del remake di quello che forse è il capitolo più famoso della saga di Final Fantasy.

Questo report finaniziario non fa che confermare che Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III rientrano nei piani di uscita di Square-Enix in un lasso di tempo che parte dall’anno fiscale 2018 e si potrae per i prossimi tre anni.

Queste le parole di Matsuda:

Questa slide (potete vederla poco sopra, ndr) mostra la nostra line up di uscita per l’anno fiscale 2017/3 così come per il 2018 e oltre. Abbiamo in programma di lanciare ciascuno di questi titoli entro i prossimi tre anni.

Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearths III saranno entrambi esclusive per PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!