Final Fantasy VII Remake: uno sguardo ai dev diary

Inside Final Fantasy VII Remake torna con un secondo episodio

Square Enix, con l’avvicinarsi della fatidica data di lancio, snocciola sempre più informazioni e retroscena riguardanti Final Fantasy VII Remake. Arriva la seconda puntata di Inside Final Fantasy VII Remake, un dev diary in cui le figure più rappresentative di Square Enix spiegano e illustrano aneddoti e curiosità riguardanti la storia e i personaggi.

Final Fantasy VII Remake dev diary

Ad intervenire stavolta sono stati in quattro:

  • Yoshinori Kitase (Producer)
  • Kazushige Nojima (Story & Scenario)
  • Motomu Toriyama (Co-Director – Scenario Design)
  • Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design / Programming)

Le impressioni, i ricordi e le sensazioni dei membri di Square Enix vagano fra passato e (ormai imminente) presente, confrontando il titolo di prossima uscita con la sua versione originale. Ad esempio, Kitase  si è sorpreso quando si è reso conto che la fuga da Midgar avviene solo dopo circa sei ore di gioco, quando invece il remake verterà proprio su questo arco della storia, assicurando ore e ore di gioco. Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile su PlayStation 4. Vi lasciamo quindi al video.

 

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!