In arrivo la versione 1.04 di Final Fantasy XII: The Zodiac Age

L'aggiornamento reintrodurrà lo Sky Pirates' Den

È in arrivo l’aggiornamento alla versione 1.04 per Final Fantasy XII: The Zodiac Age il 22 Novembre, e Square Enix ha annunciato che porterà con sè una novità.

O meglio, più che una novità si tratta del ritorno di una funzione che era stata rimossa dal remaster.

final fantasy xii: the zodiac age versione 1.04

Stiamo parlando della Sky Pirates’ Den. La Sky Pirates’ Den, presente nella versione originale di Final Fantasy XII, in pratica permetteva ai giocatori di sbloccare gli sprite di svariati personaggi, mostri e oggetti di gioco.

Questi sprite avevano delle condizioni nascoste di sblocco, che quando venivano completate avrebbero fatto arrivare quello specifico personaggio, mostro o oggetto nel Den. Per ogni sprite sbloccato i giocatori avrebbero ricevuto un titolo e avrebbero potuto scoprire le condizioni di sblocco.

final fantasy xii: the zodiac age versione 1.04

Assieme all’aggiornamento alla versione 1.04, inoltre, Square Enix rilascerà in Giappone un tema gratuito per PlayStation 4 chiamato “Eruyt Village”.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age, di cui potete leggere la nostra recensione, è già disponibile per Playstation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!