Final Fantasy XIV: in arrivo miglioramenti su PS5

L'MMORPG di Square Enix continua la sua corsa su PS5

Ormai Final fantasy XIV Online è diventato, nonostante sia un capitolo online, uno dei titoli più apprezzati della saga di Square Enix; rilasciato inizialmente su PC ormai 11 anni fa, il successo del gioco non sembra voler fermarsi.

In un primo momento i giocatori hanno potuto provare la versione vanilla, ossia senza contenuti aggiuntivi; col corso degli anni, abbiamo poi assistito all’uscita di Heavensward, seguita da Stormblood, fino ad arrivare infine a Shadowbringers, l’ultima espansione rilasciata per il gioco.

final fantasy xiv

Il gioco è presente appunto su PC, ma anche su PlayStation 3 e PlayStation 4; ovviamente i giocatori più fortunati potranno giocarlo anche su PlayStation 5.

Proprio nelle ultime ore, è stato confermato che su PS5 il gioco potrà godere di un framerate maggiore, di una risoluzione in 4K, tempi di caricamento decisamente più veloci, audio 3D e del feedback aptico.

Concludiamo con la data di uscita della open-beta, che sembra essere prevista per il 13 aprile, data della patch 5.5 di Final Fantasy XIV.

Vai alla scheda di Final fantasy XIV Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!