Final Fantasy XV, un’ulteriore forma per l’auto volante Regalia

In occasione di un’intervista a Xbox On, Hajime Tabata ha condiviso nuove info su alcuni dettagli di Final Fantasy XV, in particolare sulla Regalia, l’automobile utilizzata dal party.

Il director del gioco ha dichiarato che sa benissimo che molti fan del gioco sono affezionati alla presenza ricorrente delle navi volanti nella serie di Final Fantasy, e infatti assicura che saranno inserite, ma per il trasporto del gruppo il team ha ritenuto appropriato che utilizzare l’automobile stessa.

La Regalia sarà infatti una sorta di ulteriore membro del gruppo, non un semplice veicolo di transizione in attesa di trovarne uno migliore (come in altri titoli in passato). Ricordiamoci inoltre che si tratta della macchina del padre di Noctis, Regis, quindi in qualche modo rappresenterà metaforicamente che lo spirito del padre lo accompagna e lo guida nel suo viaggio.

Il mezzo di trasporto, inoltre, raggiungerà un’ulteriore forma a quella di macchina volante che abbiamo visto nel trailer, ma si potrà ottenere con il massimo livello di personalizzazione, verosimilmente molto avanti nel gioco.

Final Fantasy XV Regalia

Fonte: DualShocker

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!