Final Fantasy XVI e altro all’evento Sony post E3?
Il colosso nipponico starebbe preparando un evento ricco di nomi importanti secondo un presunto insider.
Dopo avere anticipato l’esistenza di Final Fantasy Origin, Navtra torna alla carica con una nuova indiscrezione. Secondo l’utente del forum ResetEra infatti, Sony sarebbe pronta ad annunciare l’arrivo di un nuovo evento digitale. Questo, stando alla fonte, conterà su molti protagonisti, fra cui Final Fantasy XVI.
Apparsa in una discussione aperta sul portale, Navtra ha anticipato i piani di Sony Interactive Entertainment previsti per tornare a farsi sentire dopo l’assenza all’E3 2021. Volendo dar retta alla voce, il colosso nipponico sarebbe in procinto di fissare un nuovo appuntamento in streaming durante il quale appariranno tanto prodotti di terze parti quanto quelli dei PlayStation Studios.
Dopotutto, le esclusive attese dai possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 non sono poche. SIE potrebbe mostrare il già citato Final Fantasy XVI, Forspoken, Horizon Forbidden West, Stray, Kena: Bridge of Spirits o Death Stranding Director’s Cut. Questo ultimo è stato ufficializzato al Summer Game Fest di giovedì scorso, con la promessa di un nuovo approfondimento previsto entro poche settimane.
Anche Navtra sostiene che il presunto State of Play avrà luogo “tra poche settimane”. In attesa di eventuali conferme, vi invitiamo a prendere le informazioni con cautela, poiché manchevoli di fonti ufficiali.