Final Fantasy XVI salterà il Tokyo Game Show

Nulla da mostrare da parte di Square Enix.

Ancora non si sa molto su Final Fantasy XVI, e pare che dovremo portare ancora pazienza per un pò di tempo. Durante un livestream su Final Fantasy XIV infatti, il producer Naoki Yoshida ha svelato qualche piccolo dettaglio sulla sedicesima fantasia finale, al momento nel pieno dello sviluppo presso Square Enix.

Final Fantasy XVI

Stando alle parole di Yoshida, l’intero comparto narrativo del gioco sarebbe completato ed il team si starebbe dedicando alla conclusione della registrazione del doppiaggio inglese. Lo sviluppo starebbe proseguendo bene sebbene con diverse difficoltà causate, in particolare, dalla volontà del team di mantenere un alto livello qualitativo.

A livello comunicativo, i piani di Square Enix prevedono di fornire un’informazione più completa possibile così da convincere immediatamente l’utenza ad acquistare il gioco. Questo porterà quindi ad evitare di rilasciare informazioni un pò alla volta, facendo saltare così a Final Fantasy XVI il Tokyo Game Show nonostante il desiderio di Yoshida di mostrare qualcosa.

Insomma, non resta che armarsi di pazienza e sperare che questo Final Fantasy XVI possa rappresentare una sorta di rinascita per uno dei franchise più famosi dell’industria del videogioco.

Vai alla scheda di Final Fantasy XVI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!