The Witcher 3: Wild Hunt diventa un anime Netflix

Oggi l'annuncio ufficiale

Sta arrivando l’anime di The Witcher targato Netflix. The Witcher: Nightmare of the Wolf questo è il titolo del nuovo film animato, annunciato tramite un nuovo trailer durante la WitcherCon, insieme a CD Projekt RED. La data di uscita dovrebbe essere il 23 di agosto.

The Witcher anime

Il trailer non contiene molti dettagli ma sappiamo che l’anime di The Witcher vedrà come protagonista Vesemir, il witcher veterano di Kaer Morhen. Sembra che il periodo in cui si svolgano i fatti sia molto prima che Vesemir accolga Geralt a Kaer Morhen. Secondo la descrizione fornita da Netflix l’anime si concentrerà sul narrare le origini di Vesemir come witcher. Il film animato è diretto da Han Kwang II e scritto da Beau de Mayo, entrambi anche produttori dell’anime insieme a Lauren Schmidt Hissrich, la showrunner della serie Netflix The Witcher. Nightmare of the Wolf è stato animato da Studio MIR, ossia lo studio dietro Voltron: Legendary Defender e The Legend of Korra. Inoltre durante la WitcherCon, Netflix ha annunciato che la seconda stagione del telefilm di The Witcher arriverà il 17 dicembre. Vi lasciamo al trailer.

 

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!