The Witcher 3: DLC basati sulla serie Netflix

Le versioni next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt riceveranno DLC gratuiti basati sulla serie Netflix.

The Witcher 3: Wild Hunt riceverà dei DLC gratuiti basati sulla serie Netflix: così ha annunciato CD Projekt RED nel corso del recente WitcherCon. Rivelato lo scorso anno, The Witcher 3: Wild Hunt per next-gen sarà disponibile con un upgrade gratuito per i possessori della versione originale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il team polacco afferma che l’edizione next-gen arriverà quest’anno, sebbene, al momento non vi è ancora una data di uscita ufficiale e non è stato annunciato in cosa consisteranno esattamente questi contenuti. Philipp Weber, lead quest designer presso CD Projekt RED, ha spiegato che ad esempio sarà possibile indossare l’armatura di Geralt ispirata alla serie Netflix di The Witcher.

Bisognerà attendere per scoprire nel dettaglio questi contenuti scaricabili e quando potremo provare la nuova versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!