Florensia festeggia il primo compleanno
Tanti regali per la community in occasione del primo compleanno di Florensia, popolare MMOG distribuito da Burda:ic nel nostro paese. Gli sviluppatori, come da comunicato stampa che segue, hanno assicurato molte piacevoli sorprese.
Un anno all’insegna del divertimento
Monaco, 21 luglio 2009 – Il mondo di Florensia è in fermento! Il motivo? È arrivato il momento più importante dell’anno: oggi iniziano i festeggiamenti per il primo compleanno dell’MMORPG di Burda:ic.
Per l’occasione gli sviluppatori hanno preparato tanti regali per la community videoludica. Eh sì, il team di Florensia è abituato a stupire e lo fa anche stavolta, proponendo un compleanno dove è il festeggiato a offrire tanti doni agli ospiti!
Tra le novità che faranno la gioia dei giocatori, il titolo propone il Production System per le armi e per il cibo. Nel primo caso, sono disponibili 8 nuove armi, ma per possederle, i giocatori devono forgiarle. Proprio così, all’interno del gioco, sono dislocati elementi più o meno rari, quali Powder of Earth, Fragment of Fire, Magic Crystal e così via. Si tratta di ingredienti che vanno utilizzati, seguendo le istruzioni contenute nelle ricette conquistate, battendo i mostri Elite e Boss.
Anche nel caso del Production System dedicato al cibo, i giocatori devono seguire le indicazioni delle ricette per preparare nuovi e deliziosi piatti a base di pesce. Quindi, l’avatar deve sempre avere a portata di mano la canna da pesca. Anche in questo caso non manca la sfida visto che, per insaporire le specialità culinarie, occorre sconfiggere i mostri e conquistare stuzzicanti spezie.
E se si parla di sfide, non si può non citare l’estensione del Guild System, grazie al quale le gilde possono usufruire dell’upgrade per aumentare il numero dei membri e rendere ancora più coinvolgente l’esperienza videoludica. Inoltre, da oggi sono disponibili gli emblemi per le gilde e ce ne saranno sempre di nuovi dopo gli upgrade. Ma non solo! Ogni Guild Master NPC dà la possibilità di cambiare l’emblema della gilda e i giocatori, accedendo alle opzioni del gioco, possono scegliere se visualizzare o meno lo stemma.
Il team di Florensia ha previsto altri numerosi regali. Per esempio, basta partecipare a uno dei contest organizzati per l’evento, partecipando con video, fan art, ricette per torte o proponendo una guida per il sito. I lavori migliori avranno la possibilità di vincere AP e oggetti rari da sfoggiare nelle sessioni di Florensia.
Ulteriori informazioni su www.florensia-online.com.