Football Manager 2016 sarà disponibile dal 13 Novembre

SEGA e Sports Interactive sono orgogliose di offrire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di guidare la loro squadra preferita verso la gloria con l’ultimo capitolo della vendutissima serie Football Manager. Football Manager 2016, la cui pubblicazione è prevista per la metà di novembre, conterrà una serie di simulazioni studiate per fornire la perfetta esperienza di gestione calcistica a un pubblico più ampio possibile.

Oltre a Football Manager 2016 su PC e Macintosh, la nuova squadra comprende anche Football Manager Touch (per computer e tablet di ultima generazione) e Football Manager Mobile (per tutti i dispositivi iOS e Android).

Chiamato in precedenza Football Manager Classic, Football Manager Touch fino a ora (e da marzo sui tablet di ultima generazione) era disponibile come una modalità di “gioco veloce” all’interno della simulazione completa. Ora per la prima volta sarà disponibile separatamente su Steam (per PC e Macintosh) e per i tablet di ultima generazione. In precedenza Football Manager Mobile era chiamato Football Manager Handheld.

“Un’esperienza di gestione calcistica adatta a tutti non esiste, l’abbiamo capito da tempo,” afferma Miles Jacobson, direttore studio di Sports Interactive. “Anche se molti dei nostri fan hanno il tempo e la dedizione per affrontare la simulazione “completa”, ce ne sono altrettanti che preferiscono un approccio semplificato. Aggiungiamo inoltre che la diffusione dei dispositivi mobili fa sì che le persone giochino in modi diversi. L’introduzione di Football Manager Touch come offerta a sé stante – giocabile su computer e tablet – significa che ora possiamo accontentare tutti.”

I fan che prenotano Football Manager 2016 (PC e Macintosh) presso un rivenditore digitale che partecipa all’iniziativa avranno accesso al download di “An Alternative Reality: the Football Manager Documentary”. Avranno anche accesso, con circa due settimane d’anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale, alla versione beta completamente giocabile. Le carriere iniziate nella versione beta potranno essere proseguite nel gioco completo.

I fan che prenotano una copia fisica presso un rivenditore (online o negozio) che partecipa all’iniziativa riceveranno l’edizione limitata di Football Manager 2016 che contiene “An Alternative Reality: the Football Manager Documentary”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!