Football Manager 2020: Le nuove caratteristiche

Quasi tutto pronto per l'inizio della nuova stagione calcistica virtuale

Sports Interactive e Sega, a distanza di qualche giorno dal rilascio dei primi screenshots di gioco, hanno rivelato le caratteristiche di Football Manager 2020, nuovo capitolo della saga calcistica manageriale per eccellenza. Ancora non è stata confermata una data di uscita ufficiale ma, con il rilascio delle nuove caratteristiche di gioco che saranno presenti, cresce sempre di più l’attesa.

Ecco l’elenco delle nuove features che saranno presenti in Football Manager 2020:

Development Centre

Sarà possibile assumere il pieno controllo delle squadre giovanili, gestire le giovani star e massimizzare il loro potenziale. Verranno segnalati dallo staff del club eventuali giovani da tenere d’occhio in prospettiva futura. I giocatori in prestito avranno una propria scheda individuale e un proprio programma di allenamento dedicato.

fm20

Club Vision

Sarà possibile concordare e programmare, con il consiglio di amministrazione del proprio club, il futuro del club compresi gli obiettivi a breve e lunga distanza, lo stile di gioco e le aspettative nelle varie competizioni. Sarete giudicati non solo dalla posizione in campionato ma anche da altri fattori. Sarà presente anche un Welcome Meeting ovvero una presentazione di inizio stagione in cui la dirigenza illustrerà le aspettative e la storia del club.

fm20

Riproduzione del percorso temporale

La posizione di un giocatore all’interno della squadra sarà completamente ridefinita. Verrà stabilito un percorso di crescita personale per farlo diventare un’eventuale Star Player e sarà inoltre possibile, attraverso le negoziazioni del contratto, definire anche il tempo di gioco del giocatore nelle varie competizioni. Lo staff del team fornirà un riepilogo della progressione del calciatore e di come il tempo di gioco possa o meno influenzare il suo sviluppo.

fm20

Miglioramenti grafici

I modelli dei calciatori e dei manager saranno ancora più realistici cosi come i campi di gioco. Le condizioni meteorologiche e la presenza di pioggia e fango influenzeranno la condotta di gara.

Backroom Staff

Aumenteranno le iterazioni con il proprio staff che sarà sempre disponibile a fornire utili consigli per la selezione dei miglior undici da far scendere in campo. Saranno disponibili, oltre a nuovi ruoli per i calciatori, anche per lo staff come la figura del Responsabile dello sviluppo dei giocatori e il Direttore tecnico.

fm20

Football Manager 2020 sarà disponibile a Novembre per PC, Mac, Google Stadia e Nintendo Switch.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!