Fortnite: Black Adam in arrivo come skin

Dwayne Johnson conferma che la skin di Black Adam arriverà su Fortnite.

Sia Epic Games che Dwayne Johnson hanno confermato tramite Twitter che una nuova skin di Black Adam sarà disponibile su Fortnite dal 20 ottobre. Il nuovo vestito sarà acquistabile dal negozio di articoli in-game e verrà fornito con cosmetici di accompagnamento, come piccone, decorazioni, emote e altro ancora.

La collaborazione è per celebrare l’uscita del nuovo film della DC, Black Adam, che uscirà nei cinema di tutto il mondo il 21 ottobre. Dwayne Johnson, che interpreterà l’antieroe Black Adam, ha rivelato la nuova skin di Fortnite sul suo account Twitter ufficiale con una breve clip che mostra la nuova collaborazione.

Black Adam Fortnite

A parte la data di uscita della collaborazione con Black Adam, non sono stati condivisi ulteriori dettagli sugli articoli cosmetici, come il prezzo. L’immagine ufficiale condivisa sull’account Twitter di Fortnite sembra mostrare la skin di Black Adam, un dorso decorativo, un piccone e un’emote esclusiva. Sfortunatamente, non è ancora stato chiarito se questi articoli cosmetici saranno venduti separatamente o esclusivamente in bundle.

Ieri è stato un grande giorno per i giocatori di Fortnite, non solo è stata annunciata la collaborazione con Black Adam, ma è stato anche pubblicato un nuovo hotfix con due nuovi oggetti e un oggetto non utilizzato che torna nel gioco. Shield Bubbles è tornato su Fortnite, mentre la pistola appiccicosa esplosiva e le piattaforme di lancio lanciabili hanno fatto il loro debutto nel gioco. Maggiori dettagli sull’aggiornamento dell’hotfix sono disponibili sul sito di Epic Games.

Black Adam Fortnite

Black Adam uscirà nei cinema di tutto il mondo il 21 ottobre, ma i giocatori di Fortnite potranno acquistare i nuovi cosmetici dal negozio di articoli in-game il 20 ottobre alle 20:00 ET.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!