Fortnite: Nathan Drake e Chloe in arrivo

Saranno disponibili due versioni dei personaggi.

I giocatori di Fortnite potranno a breve prendere possesso di alcune skin dedicate ad Uncharted per i loro personaggi di gioco. Epic Games ha recentemente rilasciato un teaser sulla prossima collaborazione.

Secondo il video, la collaborazione partirà dal 17 febbraio. Le skin presenti in Fortnite sono di Nathan Drake di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Chloe di Uncharted: L’Eredità Perduta. Saranno presenti anche le skin della versione cinematografica di entrambi i personaggi. Ovviamente sarà possibile cambiare in ogni momento la skin nel proprio armadietto. L’outfit di Chloe Frazer è venduto con il Pack Back Bling.

Fortnite

Oltre ai due outfit dei personaggi, saranno presenti anche altri accessori. Tra questi la Saber Pickaxe, la Parashurama Axe Pickaxe, il “nuovo” aliante Seaplane di Sully e un Update Journal Emote.

Nel video si intende che l’esploratore, dopo aver passato del tempo sull’isola, disegnerà alcune mappe del tesoro. Se il giocatore si imbatte in una di queste mappe, potrà seguirle e dissotterrare il tesoro con il proprio piccone.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!