Fortnite la nuova stagione sarà svelata al Summer Game Fest

La stagione 4 del capitolo 3 di fortnite attualmente nota come Wilds, sarà svelata al Summer Game Fest.

Fortnite

Con oltre 40 partner confermati e una durata dell’evento di oltre 2 ore, il prossimo summer game fest sarà un grande show pieno di novità, che porterà ad un sacco di annunci di nuovi titoli e nuovi contenuti per titoli che sono già sul mercato. A questa lunga lista si è aggiunto il popolare Battle Royale di Epic Games Fortnite.

Fortnite al summer game fest

Oggi è arrivata la conferma che un nuovo titolo si è aggiunto alla lista dei giochi presenti alla conferenza e questo è Fortnite il battle royale di Epic Games, che arriverà al summer game fest showcase per rivelare la stagione 4 del capitolo 3, che al momento è nota come “Wilds” e dovrebbe andare live sui server nei prossimi giorni.

Epic games ha rilasciato sul suo Twitter anche un breve teaser del trailer di Fortnite che vedremo al summer game fest showcase di questo Anno insieme ad un sacco di nuovi e vecchi titoli, che si mostreranno sotto una nuova luce.

Summer Game Fest Showcase 2023

Lo showcase del Summer Game Fest è uno degli eventi più importanti di questa estate, insieme allo showcase di microsoft e al passato Showcase di Sony. L’evento avrà una durata di più di 2 ore e ci sono già delle conferme per una lunga lista di titoli che prenderanno parte a questo evento.

I titoli che hanno confermato la loro presenza durante la conferenza sono: Mortal Kombat 1, Alan Wake 2,Il DLC Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Baldur’s Gate 3 e Lies Of P. Tutti gioconi molto attesi che non vediamo l’ora di provare con mano. Se volete leggere di più sulla presenza di Baldur’s Gate 3 all’evento e vedere il teaser, potete cliccare qui per leggere la news.

Segui con noi le conferenze!

GameSource sarà in live sul suo canale Twitch questa sera per seguire tutti insieme il Summer Game fest e commentare in live i nuovi annunci. Il sito seguirà in streaming anche tutte le altre conferenze. Clicca qui per andare al canale Twitch di GameSource.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!