Forza Motorsport 6: Apex si mostra per la prima volta in video

Forza Motorsport 6: Apex primo titolo dell’acclamata serie automobilistica di Turn 10 Studios, ad arrivare su PC e Windows 10, si mostra per la prima volta in un video gameplay; il quale ci mostrerà non solo il gioco in movimento, ma anche i vari menu di gioco, come i tracciati, e le impostazioni generali presenti.

Forza Motorsport 6: Apex

Il titolo rappresenta il debutto su PC della serie Motorsport, che tramite Windows 10 renderà possibile giocare l’esclusiva Xbox One anche su questa piattaforma, che ormai si appresta ad essere sempre più unita con la console Microsoft, grazie al nuovo sistema operativo. Forza Motorsport 6: Apex potrà contare su: 63 tra le più importanti vetture presenti nel parco macchine del titolo originale, e 20 circuiti divisi in 6 ambientazioni, prese direttamente dalla versione console del gioco.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Pcf2zy9v6rc” fs=”1″ hd=”1″]

Ricordiamo che Forza Motorsport 6: Apex arriverà questa primavera in esclusiva su Windows 10.

Fonte

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!