Freedom Wars, Oreshika: Tainted Bloodlines e Soul Sacrifice Delta arriveranno in Europa durante il 2014

Sony ha annunciato nel suo blog che tre nuovi titoli per PS Vita verranno rilasciati durante il 2014 in Europa, si tratta di Freedom Wars, Oreshika: Tainted Bloodlines e Soul Sacrifice Delta.
 

Il primo, frutto del lavoro congiunto di tre studi, JAPAN Studio, Shift e Dimps, è un action Jrpg ambientato in un mondo distopico popolato da prigionieri, ciascuno condannato a una pena di un milione di anni sin dalla nascita. Voi assumerete il ruolo di uno di questi prigionieri e dovrete battervi per ridurre la vostra condanna e ottenere la libertà completando missioni di salvataggio.
 

Freedom Wars è supportato da una robusta componente multigiocatore. Fino a un massimo di quattro giocatori in modalità Ad hoc e fino a otto online potranno collaborare per combattere i sequestratori di civili. Più civili libererete e più la vostra condanna verrà ridotta. Oltre alla possibilità di giocare in cooperativa, sarete felici di sapere che il gioco possiede numerose caratteristiche personalizzabili, che vanno dalla scelta delle armi al protagonista stesso.

Oreshika: Tainted Bloodlines è un Jrpg nel quale assumerete il comando di un antico clan giapponese colpito da una maledizione, che condanna i propri membri a vivere al massimo per 2 anni. Il vostro compito sarà quello di aiutare il clan a rimuovere la maledizione e a ottenere l’aiuto degli dei, ispirati alla mitologia giapponese, per assicurarvi che ogni nuova generazione del clan sia più potente della precedente.

L’ultimo, ma non per importanza, è Soul Sacrifice Delta, la versione definitiva di Soul Sacrifice con tantissimi nuovi contenuti e migliorie. Grim, la fazione che crede nella neutralità in tutte le cose, si unisce alla sanguinaria Avalon e alla misericordiosa Sanctuarium, aggiungendo una terza prospettiva alle vicende narrate nel gioco. Il credo di Grim, radicato nella profezia  che i suoi seguaci cercheranno di compiere, porterà a modifiche irreversibili al mondo così come lo conosciamo.

Tutto ruota intorno al concetto di fazione. I giocatori potranno scegliere da che parte schierarsi e ogni fazione avrà i propri punti di forza e il proprio stile. Inoltre, ora i membri di ciascuna fazione potranno registrare i loro progressi globali. Soul Sacrifice Delta introduce anche parecchi contenuti inediti, con nuovi arcimmondi ispirati a rivisitazioni in chiave dark di fiabe classiche, nuovi stregoni, arene, incantesimi e ancora più missioni. Sono state introdotte anche numerose migliorie al design e alle meccaniche di gioco. Il motore grafico è stato ottimizzato: alcune arene ora sono dinamiche, con effetti meteo e modifiche strutturali durante il combattimento. Il sistema degli incantesimi è stato perfezionato per offrire un gameplay più collaborativo e profondo. Abbiamo inoltre migliorato l’IA degli arcimmondi, che ora sono più cattivi che mai. Infine, abbiamo portato la personalizzazione del personaggio a un nuovo livello, con la possibilità di mischiare parti di vestiti e accessori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!