From Software al lavoro su 3 nuovi titoli. Lo conferma Miyazaki.

Durante una recente intervista a IGN, il presidente di From Software Hidetaka Miyazaki ha rivelato di essere al lavoro su ben 3 nuovi titoli, di cui uno è il già rumoreggiato Armored Core. Ecco le fasi salienti dell’intervista ad IGN.

Ci sono diversi titoli a cui stiamo lavorando attualmente. Alcuni di questi saranno dark-fantasy, mentre altri potrebbero essere a tema mech. La seconda cosa è che uno di questi nuovi titoli probabilmente rispetterà le aspettative dei fan in modo diretto. Infine, uno dei nuovi titoli sarà un po strano. Quando annunceremo questo nuovo titolo i fan diranno “che diavolo è questo gioco che Miyazaki ha creato?!”

from-software-logo

Possiamo quindi confermare il nuovo Armored Core, ma per il titolo dark-fantasy e il nuovo titolo che secondo Miyazaki sbalordirà i fan dovremo aspettare ulteriori notizie. Sempre riguardo From Software, nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo gameplay per la prima espansione di Dark Souls 3.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!