From Software farà grandi annunci nel 2017

From Software è una delle compagnie più amate nel panorama videoludico occidentale e non, creatori della serie “Souls” e di Bloodborne, da sempre esclusiva di lusso per PlayStation 4. Dopo aver rilasciato l’anno scorso Dark Souls 3, ecco che il team giapponese potrebbe fare grandi cose durante il 2017.

carte

From ha parlato infatti ai microfoni di 4Gamer, confermando ufficialmente che ci sono grandi progetti per il futuro prossimo, e la speranza è quella di annunciarli e rilasciarli già nel 2017. Ovviamente il primo pensiero va a Bloodborne 2, non ancora ufficialmente in sviluppo ma rumoreggiato da tempo. Il sequel sarebbe un titolo ideale per essere annunciato e rilasciato nello stesso anno, essendo un sequel il lavoro è sicuramente minore rispetto ad una nuova IP.

Una nuova IP potrebbe essere rivelata molto molto presto, in modo da essere rilasciata nel 2017 come accennato da From Software. Non ci resta che attendere le parole ufficiali della compagnia, che speriamo riveli presto molti titoli interessanti e di prossima uscita. Inoltre, già 3 mesi fa Miyazaki ha confermato di essere al lavoro su ben 3 nuovi titoli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!