FromSoftware ha due titoli segreti in sviluppo

A quanto pare, la nota compagnia nipponica FromSoftware, oltre all'ormai imminente Sekiro: Shadows die Twice, è al lavoro su altri due progetti non ancora annunciati.

Buone notizie per tutti i fan di FromSoftware. Il presidente della compagnia nipponica, Hidetaka Miyazaki, ha fatto sapere di essere al lavoro su non uno ma ben due nuovi progetti non ancora annunciati.

Al lavoro sui misteriosi titoli c’è lo stesso staff che si sta occupando di Sekiro: Shadows Die Twice, che uscirà il prossimo mese di marzo, e Déraciné, dunque il cosiddetto team “interno”. Lo stesso Miyazaki ha rassicurato i fan sul fatto che si tratterà di prodotti non distanti dalla formula classica “fromsoftweriana“: “Non posso ancora rivelare i dettagli, ma entrambi i giochi non annunciati vantano lo stile tipico delle produzioni targate From Software. Ci serve ancora un po’ di tempo, ma non appena i progetti prenderanno forma potremo parlarne.”

FromSoftware

I più romantici staranno già pensando ad un seguito di Bloodborne, quel tanto discusso Bloodborne 2, ritornato di moda di recente grazie ad alcuni potenziali easter egg ritrovati all’interno proprio dell’opera VR Déraciné.

Cosa ci riserverà il futuro? Lo scopriremo solo vivendo… o, per dirlo in stile “soulslike”, morendo…

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!