FromSoftware al lavoro su una nuova IP

Dopo lo straordinario percorso coronato dal successo di pubblico e critica di Dark Souls III, il team di FromSoftware è già al lavoro su un nuovo progetto.

In una recente intervista a GNN Gamer (tradotta su NeoGAF, e riportata su altri siti), Hidetaka Miyazaki ha affermato che per lui la serie di Dark Souls è finita, anche se non esclude al 100% un ritorno per il futuro. Per ora comunque il presidente ha confermato di andare avanti con qualcosa di nuovo per lo studio, una nuova IP su cui il team starebbe già lavorando.

Miyazaki Dark Souls 3 FromSoftware nuova IP

È stato anche creato un video di recruitment delle sue serie (evidentemente non completo, postato privatamente sul suo canale YouTube, probabilmente non indirizzato per la visualizzazione pubblica) per attirare nuovi elementi per lo staff:

https://www.youtube.com/watch?v=BIi-zuwP9ms

Anche se oggigiorno è conosciuta soprattutto per la serie Souls, ricordiamo che FromSoftware è uno studio sicuramente prolifico, con un passato di titoli del calibro di Armored Core e King’s Field. Dopo l’esperienza dei vari Souls sarà interessante vedere che strada intraprenderà il team di Miyazaki.

Fonte: VG247.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!