Front Mission 2 Remake, un video per le feature

Il publisher Forever Entertainment e lo studio di sviluppo Storm Trident hanno pubblicato un nuovo trailer per Frant Mission 2 Remake dove vengono riassunte in appena un minuto le feature principali del gioco.

Front Mission 2 Remake

Il publisher Forever Entertainment e lo studio di sviluppo Storm Trident hanno pubblicato un nuovo trailer per Frant Mission 2 Remake dove vengono riassunte in appena un minuto le feature principali del gioco.

L’elenco delle succitate non è da intendersi come quello di feature nuove, cioè introdotte in occasione del remake, ma miste. Alcune riguardano il gioco in generale, che derivano dalla sua versione originale, altre riguardano questo remake.

  • Trama coinvolgente
  • Combattimento strategico a turni
  • Personalizzazione dei wanzer
  • Scene di battaglia modernizzate
  • Opzioni della fotocamera gratuite
  • Effetti di gioco moderni
  • Colonna sonora rinnovata
  • Localizzato in nove lingue

Se avete già giocato al remake del primo Front Mission, dal grande valore storico ma che obiettivamente sente il peso dei suoi anni, potete aspettarvi un significativo miglioramento.

Uscito per PlayStation nel 1997, Front Mission 2 è stato infatti uno dei titoli più importanti per lo sviluppo e la maturazione della serie. È stato il primo a introdurre non solo la grafica 3D, ma anche diverse caratteristiche di gameplay che saranno riprese anche in capitoli futuri. Quindi le prime voci di questo elenco riguardano soprattutto l’approccio più moderno che il gioco ha avuto rispetto al passato.

Front Mission 2 Remake: novità interessanti

Ovviamente tutte le migliorie apportate da Storm Trident al gioco originale sono sicuramente le benvenute per rinfrescare un gioco che comunque ha sulle spalle una bella manciata di anni. In particolare la grafica e il sonoro rinnovati renderanno il gioco più appetibile allo sguardo odierno.

I meno anglofoni saranno inoltre felici di sapere che tra le lingue in cui il gioco sarà disponibile è compreso anche l’italiano.

Ricordiamo comunque che Front Mission 2 Remake per noi occidentali costituirà la prima occasione di poter giocare al gioco, dato che l’originale non è mai uscito dal Giappone.

Front Mission 2 Remake era stato già posticipato a questa estate, ma ancora non è stata ufficializzata una nuova data di uscita ufficiale. Nell’attesa vi consigliamo di leggere la nostra retrospettiva sull’intera saga di Front Mission.

Front Mission 2 Remake, feature trailer

Un video che riassume tutte le feature presenti nell'imminente remake di Front Mission 2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!