Frozenbyte soddisfatti delle vendite di Trine2, novità in arrivo
Joel Kinnunen, PR di Frozenbyte, società che ha recentemente portato il suo Trine 2 su WiiU, in versione Director’s Cut, si è soffermato a commentare brevemente la situazione del gioco, uscito da poco sulla neonata console Nintendo.
Per quanto riguarda il capitolo vendite, il team si è detto molto contento dei risultati. In effetti, il titolo risulta nei primi 3 posti nelle classifiche americane sull’eShop (quella europea non è ancora disponibile, almeno fino a ieri).
Molto apprezzati sono stati anche i commenti degli utenti, soprattutto sul Miiverse, dove il titolo gode di buona popolarità.
Joel ha colto l’occasione anche per annunciare alcune novità, che arriveranno verosimilmente a metà dicembre con un aggiornamento: si tratta della Voice Chat, del supporto al WiiU Pro Controller, di una ricorrezione della gamma, e del rilascio di una demo giocabile.
Ha infine spiegato che la versione WiiU è l’unica versione console senza risoluzione dinamica (una misura per mantenere gli fps stabili), in quanto resta ancorata ai 720p.
Trine 2 è al momento in promozione a 13,50€ circa sull’eShop di WiiU, e lo sarà fino a gennaio. Considerato che la versione WiiU è pubblicata da loro stessi, gli introiti delle vendite vanno direttamente a beneficio dello studio. Il titolo è stato molto ben recepito dalla critica (attualmente la versione WiiU ha una media di 85 su metacritic).