[Gamescom 2016] Annunciato Lee Chaolan in Tekken 7

In occasione della Gamescom 2016 in corso in queste ore a Colonia, Bandai Namco Entertainment Europe ha ufficializzato la presenza di Lee Chaolan in Tekken 7, insieme al suo alter ego segreto Violet.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer di presentazione:

Per chi non conoscesse il personaggio, ecco qualche riga della sua Bio rilasciata da un comunicato stampa di Bandai Namco:

Lee Chaolan è stato adottato da Heihachi Mishima, allo scopo di dare un rivale al figlio Kazuya. Come fratello adottivo di Kazuya, Lee ha ricevuto la stessa educazione e lo stesso allenamento del clan Mishima. Dopo essere stato espulso dalla Mishima Zaibatsu per motivi sconosciuti, Lee ha fondato la Violet Systems, una società operante nel settore tecnologico e specializzata nella robotica umanoide, riscuotendo un discreto successo.

Poco tempo dopo, il mondo viene coinvolto in un conflitto tra la Mishima Zaibatsu, guidata da Heihachi Mishima, e la G Corporation, controllata segretamente da Kazuya Mishima. Mentre la maggior parte del mondo osserva la situazione, cercando di decidere da che parte stare, Lee ha ben chiaro i propri piani, visto che nutre un profondo odio sia per Heihachi che per Kazuya. Così, per vendicarsi di entrambi, decide di supportare segretamente Lars Alexandersson, che ha attaccato la Mishima Zaibatsu.

È stato anche annunciato che  la modalità Storia di Tekken 7 offrirà diverse ore di gioco, dove si giocherà inizialmente nei panni dei Mishima per poi sbloccare via via le varie storie secondarie.

Gli altri archi narrativi coinvolgeranno alcuni personaggi esterni al loro clan, come Claudio Serafino, e il suo gruppo di esorcisti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!