[Gamescom] Battlefield 1 beta pubblica in arrivo e nuovo trailer

In occasione dell’inizio della Gamescom 2016 DICE ha annunciato l’avvio della Beta pubblica di Battlefield 1 rilasciando per l’occasione un nuovo trailer.

Dopo esserci rifatti gli occhi con questo splendido trailer veniamo ai dati interessanti sulle modalità di partecipazione a  Battlefield 1 beta pubblica:

  • la beta pubblica partirà il 31 Agosto su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC
  • i giocatori iscritti al programma Battlefield Insider che selezioneranno la loro piattaforma di gioco prima del 21 Agosto potranno ricevere l’accesso anticipato alla beta.

Battlefield 1 beta includerà due modalità – Conquista e Corsa – sulla nuovissima mappa “Deserto del Sinai” in grado di ospitare fino a 64 giocatori e con la possibilità di controllare il treno corazzato Behemoth, cavalcare cavalli e sperimentare tre nuove classi èlite: Sentinella, Flammiere e Cacciatore di Carri.

Annunciato lo scorso maggio, Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 Ottobre su Xbox One, PC (Origin) e PlayStation 4 mentre coloro che effettueranno il pre-order della Early Enlister Deluxe Edition potranno giocare già a partire dal 18 Ottobre.

In occasione della Gamescom 2016 Dice ed Electronic Arts organizzeranno il Battlefield 1 Squads livestream che sarà visionabile a partire dalle 21 del 16 Agosto sul canale twitch ufficiale oppure direttamente alla fiera di Colonia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!