Battlefield 6 – Leak svela alcuni dettagli

Tom Henderson ha svelato alcuni dettagli riguardanti il trailer di Battlefield 6 in arrivo a breve.

Il noto insider Tom Henderson ha di recente svelato alcuni dettagli su un trailer di Battlefield 6 (che dovrebbe arrivare a breve) attraverso il suo account Twitter.

Battlefield 6

Henderson fa sapere di aver ricevuto numerose informazioni sul trailer di debutto del gioco, nel video di presentazione si vedrà un gigantesco tornado che devasterà un’isola deserta, a sua volta protagonista di un bombardamento o un lancio di missili. Le informazioni restano comunque molto vaghe, ma già da questi pochi dettagli potremmo avere la conferma della presenza di disastri naturali (già preannunciata da Henderson il mese scorso).

Stando a quanto detto da Henderson in Battlefield 6 si potranno affrontare battaglie fino a 128 giocatori e saranno inoltre presenti “fino a sei o otto velivoli contemporaneamente in volo sulla mappa”. Chiaramente nessuna di queste informazioni è stata ancora confermata da DICE che probabilmente ci mostrerà tutto in questo tanto chiacchierato trailer.

Battlefield 6

Ricordiamo che il lancio del titolo è previsto per il prossimo autunno e che potrebbe anche non chiamarsi Battlefield 6. Nel frattempo possiamo solo attendere la presentazione ufficiale che dovrebbe arrivare a breve (probabilmente in estate).

Vai alla scheda di Battlefield 1
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!