Gamescom Opening Night Live mostrerà 20 giochi

Anche se sarà un edizione particolare e non canonica la Gamescom 2020 sta arrivando.

Fra pochi giorni inizierà la Gamescom 2020, seppure con un formato differente rispetto al solito. Come annunciato mesi fa infatti la fiera di Colonia quest’anno sarà interamente digitale, lasciando la conduzione dell’Opening Night Live (la tradizionale cerimonia di apertura della manifestazione) all’ormai onnipresente Geoff Keighley.

Geoff Keighley

In un Tweet dello stesso Keighley è emerso che l’Opening Night Live sarà un evento di due ore, durante le quali verranno mostrati ben 20 giochi.

Si parlerà di next-gen, giochi indie ed alcuni dei più grandi giochi del mondo

L’evento si terrà giovedì 27 alle ore 20 italiane.

Diverse fra le aziende di settore più importanti prenderanno parte allo show, stiamo parlando fra le altre di Xbox, Electronic Arts, Activision Blizzard, Ubisoft, BethesdaBandai Namco.

Come ci ha abituato Sony negli ultimi anni, purtroppo il suo nome non sarà nella lista dei partecipanti, quindi non ci aspettiamo news su PlayStation 5.

La presenza di Xbox invece fa ben sperare riguardo l’annuncio della tanto vociferata Xbox Series S e, magari, del reveal di data e prezzo di lancio di Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!