Quantum Break, mostrata una demo

Durante la conferenza Microsoft tenutasi in occasione della Gamescom 2014, Sam Lake di Remedy è salito sul palco per mostrare finalmente la prima demo giocabile di Quantum Break, il nuovo titolo in sviluppo in esclusiva su Xbox One. Il gioco arriverà nel 2015 ed ha la particolarità di essere accompagnato ad una serie TV che cambierà a seconda degli eventi portati avanti nel gioco.
Il protagonista del gioco è dotato di poteri per manipolare il tempo e nella demo questi poteri vengono sfruttati per confondere e depistare i nemici, passando da una copertura all’altra o per bloccare singolarmente gli avversari per poi fare fuoco e massimizzare il danno. Sono presenti anche nemici immune alla manipolazione del tempo e che richiedono molti più sforzi per essere sconfitti. Potete vedere voi stessi nel video che inseriremo qui sotto:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=eyX8xC40vKg” fs=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!