Genshin Impact, annunciato lo Special Program della versione 4.0

Annunciato nella notte la nuova live dedicata allo Special Program della versione 4.0 di Genshin Impact, con data il 4 agosto 2023.

Genshin Impact
Genshin Impact - Lyney

Gli account social di Genshin Impact hanno annunciato che in data 4 agosto 2023 alle ore 13:30 (ora italiana) su Twitch, verrà presentato in anteprima lo Special Program della versione 4.0 del gioco. Per chi non fosse in grado di vedere la live in diretta, sarà possibile comunque recuperarla alle ore 14:30 su YouTube, sul canale ufficiale di Genshin Impact.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, questo Special Program conterrà succosi dettagli sui nuovi contenuti e sugli sviluppi nella versione 4.0 del gioco. Inoltre, come per ogni live, saranno disponibili dei codici da riscattare direttamente in-game. I codici forniscono oggetti per il potenziamento dei personaggi e primogems, utili per effettuare dei lanci sui banner personaggi.

Dopo l’ultimo Special Program, dove HoYoverse ha presentato un’anteprima di Fontaine, la nuova regione di Genshin Impact, ci aspettiamo un approfondimento di questa nuova area da esplorare e qualche accenno alla trama con nuove missioni disponibili. Sono stati presentati anche dei nuovi personaggi che speriamo possano fare il loro debutto molto presto.

Possibili prossimi banner personaggi di Genshin Impact

I rumors e leaks sui prossimi banner personaggio girano ormai da settimane su internet. Dopo la presentazione dei personaggi di Fontaine con un trailer – vi lasciamo qui il link alla notizia con il bellissimo trailer – i personaggi più favoriti sono Lyney, Lynette e Freminet.

Questo per quanto riguarda i nuovi personaggi mostrati nel trailer, ma i banner, stando ai rumor, dovrebbero contenere i seguenti personaggi: partendo dai 5 stelle per la prima metà della patch, troviamo Lyney e Yelan, con personaggio 4 stelle Lynette; la seconda parte troviamo il ritorno di due vecchi personaggi, Zhongli e Tartaglia, con personaggio 4 stelle Freminet.

I banner sono molto spesso soggetti a cambiamenti in corso d’opera, pertanto prendete con le pinze queste notizie. Per sapere con certezza quali banner saranno disponibili nella versione 4.0 di Genshin Impact, vi invitiamo a seguire la live in diretta streaming sul canale ufficiale di Twitch alle ore 13:30 del 4 agosto 2023.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!