GetsuFumaDen: Undying Moon – Ecco il trailer

Annunciato il nuovo hack-and-slash firmato Konami.

Durante la diretta avvenuta ieri di Nintendo Indie World, Konami ha annunciato GetsuFumaDen: Undying Moon, titolo remake del vecchio gioco per Family Computer del 1987, uscito solamente per il pubblico orientale.

Assieme a Konami è la compagnia di sviluppo GuruGuru ad occuparsi di questo progetto, prendendo ovviamente a piene mani dal titolo originale: un 2d platforming a scorrimento laterale, rimaneggiandone il genere. Lo sviluppatore ha voluto infatti definirlo “uno stile Ukiyo-e roguevania action 2D”, e potete verificare quanto detto guardando il trailer che trovate qui sotto.

GetsuFumaDen: Undying Moon sarà disponibile in accesso anticipato su Steam, prima ancora di giungere sulla piattaforma Nintendo Switch. Il Producer del gioco, Shin Murato, ha spiegato tale decisione comunicando quanto segue:

Avere un periodo di accesso anticipato ci offre una grande opportunità per creare una community per GetsuFumaDen e garantire che il gioco sia il più forte possibile. Durante questo periodo, vogliamo utilizzare il feedback degli utenti e promuovere una discussione attiva per aumentare la qualità del gioco. Lavoreremo a stretto contatto con la nostra comunità per contribuire a dare vita a questo gioco attraverso la revisione dei contenuti, la correzione dei bug e il bilanciamento. Al momento il nostro focus è sull’accesso anticipato; condivideremo ulteriori dettagli su Nintendo Switch in futuro.

GetsuFumaDen: Undying Moon

Inoltre, chiunque sceglierà di giocare il titolo in Early Access su Steam, avrà gratuitamente anche il port del gioco originale. In questo modo i giocatori avranno la possibilità di poter comparare le due versioni, e capire meglio quali sono stati i cambiamenti e le migliorie effettuate sul gioco.

GetsuFumaDen: Undying Moon è previsto in accesso anticipato per il 13 maggio su Steam, nel 2022 sarà invece disponibile nella sua edizione completa, sia per PC che per Nintendo Switch. Non si sa invece nulla per quanto riguarda la pubblicazione del titolo su altre piattaforme di gioco.

GetsuFumaDen: Undying Moon

Voi cosa ne pensate di questo titolo? Vi ha intrigato con la sua grafica ispirata e dal carattere forte? Vi invitiamo, come sempre, a dirci la vostra nei commenti.

Vai alla scheda di GetsuFumaDen: Undying Moon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!