Ghost of Tsushima: 10 milioni di vendite

Sono stati da poco condivisi interessanti dati sulle vendite e sui numeri di Ghost of Tsushima.

A soli 2 anni dal lancio Sucker Punch ha annunciato che il loro ultimo titolo ha quasi raggiunto le 10 milioni di vendite, esattamente è ora a 9,73 milioni.

Ghost of Tsushima Director's Cut

Oltre ai dati sulle vendite sono stati pubblicati interessanti dati riguardo le attività svolte dai giocatori in Ghost of Tsushima:

  • Scattate 78 milioni di foto (in modalità foto)
  • Eseguiti 540 milioni di duelli
  • Fonti termali visitate 94 milioni di volte
  • 6437 anni passati in sella

Ghost of Tsushima

Le dichiarazioni del team di sviluppo:

Questo fine settimana segna due anni dalla pubblicazione di Ghost of Tsushima, siamo rimasti allibiti di fronte al supporto dimostrato da allora e siamo davvero grati a ognuno di voi: grazie a tutti quelli che hanno giocato e condiviso questo viaggio con noi.

Ottimi numeri per uno spettacolare titolo, disponibile anche con un corposo DLC nella versione Director’s Cut disponibile anche su PlayStation Plus Extra e Premium. Se non lo hai fatto devi assolutamente giocare Ghost Of Tsushima, uno dei migliori titoli ambientati nel Giappone feudale.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!