Ghost of Tsushima 2: Sucker Punch sta assumendo?

Nuovi annunci di lavoro per lo studio Sony sembrano suggerire che il seguito del celebre open world stealth potrebbe essere in arrivo.

Ha fin troppo senso che Sucker Punch vorrebbe rendere Ghost of Tsushima, un gioco che ha venduto oltre 8 milioni di copie, una serie. Perciò, quando annunci di lavoro escono dal nulla, cercando assunzioni per un gioco open world stealth non annunciato, il pensiero va immediatamente a Ghost of Tsushima 2.

Ghost of Tsushima Director's Cut

Con i due annunci di lavoro – uno per un Technical Combat Designer e uno per un Senior Combat Designer – potremmo avere qualche dettaglio preliminare riguardo ciò che lo studio sta cercando di raggiungere. 

Entrambi gli annunci chiariscono il desiderio per staff con esperienza in combattimento melee e stealth, sommati a esperienza di lavoro negli scenari open world. Dato che il gioco precedente presentava tutti questi elementi, non è un’assurdità pensare che Sucker Punch e Sony potrebbero stare iniziando i lavori su Ghost of Tsushima 2. 

Ghost of Tsushima

C’è anche un annuncio per Encounter Designer, il cui lavoro sarebbe di “fondere layout interessanti e nemici impegnativi in incontri di gioco affascinanti”, tutto con un focus su “action stealth”.

Certamente, c’è sempre la possibilità che potrebbe trattarsi di tutt’altro; una nuova IP per esempio, o anche un seguito alla serie di Sly Cooper o inFamous. Al momento di scrittura, niente è stato confermato da Sony o dallo sviluppatore. Perciò dovremo aspetare per vedere su cosa questi nuovi assunti verranno utilizzati.

Fonte
Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!