Ghost of Tsushima Legends: niente microtransazioni

Svelato un nuovo particolare di Ghost of Tsushima: Legends.

Ieri è stato rivelato il fatto che Ghost of Tsushima avrà una nuova modalità multigiocatore. Oltre a questo, è stato anche dichiarato che tale aggiunta non comprenderà microtransazioni.

Ghost Tsushima legends

A chiarirlo è stato Sucker Punch parlando a IGN per via di un rappresentante PlayStation:

“Non ci sono microtransazioni in Ghost of Tsushima: Legends, e non abbiamo alcuna intenzione di aggiungerle. Tutti i contenuti si sbloccano giocando.”

L’uscita dell’aggiornamento è prevista per questo autunno. Qui di seguito vi mostriamo il trailer di annuncio dell’aggiornamento di cui si sta parlando.

Coloro che già posseggono il gioco riceveranno l’aggiornamento in modo totalmente gratuito, come già annunciato in precedenza. Tuttavia, è comprensibile il fatto che sia necessario avere un’abbonamento PlayStation Plus attivo al fine di poter giocare in modalità multiplayer online.

Probabilmente non è un caso che questa notizia sia stata fornita poco dopo che Fortnite ha dato inizio a una guerra fredda all’App Store Apple riguardo le transazioni in-game.

 

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!