Ghost of Tsushima potrebbe arrivare per PC

Il logo PlayStation sarebbe scomparso dalle ultime cover

Ghost of Tsushima è stato una delle ultime esclusive Sony dell’era PlayStation 4. Il titolo è disponibile anche su nuova generazione, grazie alla compatibilità con PlayStation 5. Pare però che l’esclusiva non resterà in mano a Sony. Secondo alcune notizie riportate online, fra cui dei tweet, sembra che girino degli indizi secondo cui il titolo di Sucker Punch potrebbe arrivare anche su PC.

Ghost of Tsushima PC

Stando alle immagini riportate il logo “Only on PlayStation” sarebbe scomparso dalle cover delle copie più recenti. Questo fatto era accaduto anche per Days Gone e Horizon Zero Dawn prima che fosse annunciato l’arrivo su PC. Sono proprio questi due precedenti che lasciano pensare all’arrivo di Ghost of Tsushima su PC. Solo il tempo potrà confermarci se questo si rivelerà veramente il preludio ad una fine dell’esclusività per Sony oppure soltanto una scelta per quanto riguarda le cover del titolo. Nel frattempo vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile sia su PlayStation 4 che PlayStation 5.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!