Ghost Recon Breakpoint: annunciato aggiornamento

Ubisoft sta lavorando a un massiccio aggiornamento su Ghost Recon Breakpoint

Ubisoft, ha dichiarato oggi cdi essere al lavoro per annullare il secondo raid pianificato di Ghost Recon Breakpoint, riducendo l’aggravante requisito di essere sempre online. Rilascerà presto un aggiornamento che renderà possibile ai giocatori disattivare il disprezzato sistema di loot. Tutto ciò per cercare di salvare il titolo dai suoi primi cinque mesi, che possiamo definire abbastanza disastrosi.

La divisione parigina di Ubisoft mette in evidenza le notizie di oggi, con un focus sulla nuova modalità Immersive. Questa nuova modalità equivale all’ammissione che il cambiamento più significativo che Ubisoft ha aggiunto al franchising, tradizionalmente tattico e stealth, con Breakpoint è stato deleterio per la serie. Al lancio, i giocatori che si sono avventurati nel vasto e violento paesaggio dell’isola di Breakpoint hanno scoperto che le pistole e le armature che avevano raccolto dopo aver sconfitto i nemici avevano tutte statistiche che contribuivano a un numero pari di equipaggiamento, che doveva essere aumentato in modo da poter affrontare missioni e nemici più ostici. Ciò significa che i giocatori abbandonavano e sostituivano costantemente le loro armi.

ghost Recon

Richiamando la tradizionale attenzione di Ghost Reconsulla gratificante abilità tattica, i giocatori che usano la modalità Immersive saranno in grado di raccogliere un’arma e ritrovarla praticabile per tutta la partita. In questa modalità, inoltre, il punteggio è sparito. I giocatori saranno anche in grado di personalizzare le impostazioni di resistenza e salute del loro personaggio e persino determinare se sparare provoca o meno lesioni.

La modalità Immersive è il capolinea della grande revisione di Breakpoint da parte di Ubisoft, che è prevista per il 24 marzo. Ma è solo uno dei numerosi cambiamenti che stanno avvenendo mentre Ubisoft stila la sua tabella di marcia.

Al lancio dello scorso ottobre, su Breakpoint sono stati dichiarati nuovi contenuti per il successivo anno dopo il rilascio. Questi ultimi includono più capitoli di storia aggiuntivi, alcuni raid multiplayer e altro. I giocatori erano furiosi per il sistema di equipaggiamento e, online, si sono dimostrati chiaramente contrariati con gli sviluppatori. Da parte loro insistevano a fare raid multiplayer in serie, piuttosto che rendere Breakpoint qualcosa in più del tradizionale gioco Ghost Recon.

Ghost Recon

Un raid è stato aggiunto in autunno, oggi Ubisoft, ha rivelato che il prossimo raid sarà annullato. Invece, gli sviluppatori del gioco lavoreranno per “approfondire” le opzioni della modalità Immersive. La prossima ondata di contenuti di Breakpoint fu mostrata in una tabella di marcia per il primo anno. Un’invasione di Terminator cinematografici prevista per dicembre è slittata a gennaio. Un’estensione della campagna del gioco apparentemente impostata per febbraio farà parte dell’aggiornamento del 24 marzo. Ai giocatori non era piaciuto che il gioco richiedesse una connessione anche quando si giocava in singolo. Oggi gli sviluppatori hanno affermato che l’aggiornamento del 24 marzo consentirà ai fan di continuare a giocare senza una connessione a internet.

ghost recon breakpoint

La scorsa primavera, alcuni fan si sono lamentati del fatto che Breakpoint non avrebbe dato ai giocatori in solitaria la possibilità di vagare nella mappa con alleati controllati dall’IA. Ubisoft promette anche miglioramenti all’IA nemica, nonché una serie di altre modifiche a partire dal 24 marzo.

In Breakpoint, il giocatore impersona un sopravvissuto di una squadra di agenti delle forze speciali, che si è schiantata sull’isola di Auroa. Sull’isola le forze paramilitari hanno occupato una società produttrice di armi ad alta tecnologia. Vicino al centro dell’isola, c’è una montagna, all’interno della quale si trova una base ribelle nascosta chiamata Erewhon. I giocatori che si dirigevano alla base avrebbero scovato altri giocatori, come si farebbe nelle aree sociali tipo Destiny. Con l’aggiornamento del 24 marzo, i giocatori saranno in grado di bloccare Erewhon, in modo da non far apparire nessun’altro giocatore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!