Ghost Recon: Breakpoint – da oggi si può scaricare la beta

Il file della beta di Breakepoint è scaricabile in anticipo.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakepoint sta per arrivare sul mercato e Ubisoft ha deciso di rendere disponibile il precaricamento della open beta. Chiaramente la beta inizierà il 26 settembre ma non sarà possibile avviarla prima:  preload serve solamente a consentire a tutti di fruire dei pochi giorni a disposizione senza proeccuparsi dei tempi di installazione. Il file di gioco richiede 15 gb di spazio di archiviazione e il periodo di prova sarà compreso tra il 26 e il 29 settembre.

Ricordiamo che la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon vi consentirà di provare ben cinque missioni principali dislocate nella splendida mappa open world. Un dettaglio di fondamentale importanza da ricordare è che Ubisoft non trasporterà nessun progresso compiuto nella beta all’intero del gioco completo.

Ghost Recon Breakpoint beta

Se volte provare Tom Clancy’s Ghost Recon prima che esca sul mercato il 4 ottobre per PC, Xbox One o PlayStation 4, quindi, dovete mettere in conto questo piccolo – ma importante – dettaglio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!