Ghost Recon: Wildlands sarà gratis nel weekend

Ubisoft annuncia ufficialmente Operazione Oracle e un weekend gratis per Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

Giungono buone notizie per tutti i fan di  Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands Come ben saprete, il titolo targato Ubisoft è ancora oggi uno dei giochi con più utenti attivi, macinando record come mai prima d’ora. Nelle scorse ore, in maniera del tutto inaspettata, l’azienda francese ha annunciato l’arrivo di “Operazione Oracle”: in questo arco narrativo, fatto da due missione gratuite, i nostri Ghost saranno impegnati in una pericolosa missione di salvataggio di un ingegnere della Skell Tech, tenuto pericolosamente in ostaggio dalla Unidad. Dopo due anni di intenso e brillante supporto al gioco, con “Operazione Oracle” Ubisoft porta a concludere il post-lancio offerto a Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands.

Ghost Recon Wildlands

Inoltre, per l’occasione, il titolo sarà gratuitamente scaricabile dal 2 al 5 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per prepararsi all’arrivo dell’ultimo aggiornamento che, ricordiamo, sarà disponibile ufficialmente a partire da domani, Ubisoft offre la possibilità di pre-scaricare Ghost Recon: Wildlands gratis a partire da adesso. Per quanto riguarda la versione PlayStation 4 ci aspettano ben 64 GB di dati, mentre per la versione PC (Uplay) sono necessari 60 GB.

Cosa pensate a riguardo? Giocherete a Ghost Recon: Wildlands gratis questo weekend?

Vai alla scheda di Ghost Recon Wildlands
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!