Top vendite in giappone di Ghost Recon Wildlands

Nella terra del sole, dei manga, degli involtini primavera e del sushi vivono molti fan del videoludico. Questi sono da sempre appassionati e alle prese con i videogiochi all’ultimo grido e spesso dei fenomeni dietro quel joystick pronto a scatenare emozioni ogni qual volta si presenti l’occasione. Grazie a quanto appena preso risultano essere anche parecchio interessati ad operazioni segrete, combattimenti contro cartelli della droga e sparatutto tattici.

Ebbene, in terra nipponica, Tom Clancy ha sicuramente rilasciato il titolo “del momento” che sta senza dubbio spopolando a suon di vendite.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands infatti è nella prima posizione di vendite in Giappone, relativamente alla sua data d’uscita del 7 marzo 2017.

vendite in giappone di Ghost Recon Wildlands

Complice quell’open beta che sembra aver colpito nel segno? (clicca qui per i dettagli)

Per i trailer lanciati al momento giusto? (clicca qui per i dettagli)

Può darsi, ma si dal caso che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands non ha avuto vita facile ed è riuscito a farsi spazio a colpi ben di mitra (virtuale, si fa per dire) tra alcuni titoli sicuramente degni di battaglia.

vendite in giappone di Ghost Recon Wildlands

Il titolo ha venduto quasi 90.000 copie durante la sola prima settimana dell’uscita e, non a caso, i titoli subito alle spalle del gioco prodotto Ubisoft sono Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 RemixThe Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Per vostra curiosità vi riportiamo i dati in classifica tra le top 3:

  • Ghost Recon: Wildlands con 89.791 copie  per PlayStation 4
  • Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix con 62.770 copie per Playstation 4
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild con 44.483 copie per Nintendo Switch

vendite in giappone di Ghost Recon Wildlands

Per dovere di cronaca, possiamo dire che titoli come Legend of Zelda: Breath of the Wild, Horizon Zero Dawn e NIER: Automata hanno una proiezione davvero interessante e non si esclude che la loro posizione finale possa assestarli tra la top 6.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!