Già in lavorazione un sequel per Assassin’s Creed: il Film?

Nonostante non sia ancora arrivata al cinema la prima trasposizione, parrebbe già in lavorazione un sequel per Assassin’s Creed: Il Film.

Queste le indiscrezioni arrivate da The Tracking Board che ha pubblicato l’annuncio dello sviluppo del sequel da parte di New Regency (la casa di produzione dietro al primo film). Assassin’s Creed: Il Film è previsto in america per la fine del 2016 ma lo studio sarebbe già ufficialmente a lavoro per un seguito dell’adattamento che vedrebbe ancora una volta Michael Fassbender come protagonista. L’attore tedesco durante un’intervista si era dimostrato entusiasta del lavoro sull’adattamento cinematografico della famosa saga di Ubisoft, e questo potrebbe rappresentare un primo indizio sulla veridicità della notizia.

sequel per assassin's creed: il film

La direzione del sequel vedrebbe ancora una volta dietro la macchina da presa Justin Kurzel, regista di MacBeth con lo stesso Fassbender, mentre della produzione si faranno carico in parte lo stesso attore tedesco tramite la DMC Films.

Ricordiamo che Assassin’s Creed: Il Film vedrà protagonista Fassbender nel doppio ruolo di Callum Lynch e dell’assassino spagnolo Aguilar mentre la storia dovrebbe ruotare attorno alla sua discendenza da Aguilar e alla presenza della corporazione Abstergo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!