Gigantic nuovi contenuti prima del lancio definitivo

Dopo l’annuncio da parte di Microsoft, avevamo messo le mani su  Gigantic a fine 2015, e da allora molti hanno giocato alla open beta.

Perfect World Entertainment e Motiga hanno rilasciato un nuovo trailer per Gigantic, che mostra nuove creature e skin che verranno aggiunte come parte del continuo aggiornamento di Exile in the North.

https://www.youtube.com/watch?v=LRv1vIsXOPE

Il publisher di giochi free-to-play ha anche annunciato cheEternal Dawn, il secondo importante aggiornamento per l’action MOBA F2P uscirà a partire dal 23 febbraio su Xbox One e Windows 10. Il MOBA ad azione frenetica è attualmente in Open Beta come parte del Game Preview program di Xbox e sarà disponibile successiva mente su Arc (PC Windows).

Il gigante coccolone Pakko, l’ultima aggiunta all’elenco degli eroi di Gigantic, sta per ottenere il suo secondo costume, “Io sono Nawsus”, seguito da completi invernali per l’astuto arciere Voden, per l’antica eppure elegante evocatrice Griselma e per l’impareggiabile spadaccino Tyto the Swift. Il trailer mostra anche nuove creature pronte per essere evocate: lo Yeti Cyclops e il Winter Bloomer fungono da aggiunte tattiche sul campo di battaglia. I contenuti ancora non rilasciati di Exile in the Northsaranno pubblicati nella prima metà di febbraio.

Gigantic

Dopo Exile in the North, i partecipanti alla Beta di Gigantic non dovranno attendere troppo a lungo un altro aggiornamento! Eternal Dawn aggiungerà un eroe completamente nuovo, nonché creature e integrazioni al gioco: Zandora, una Eternal armata di lancia, che è giunta dalla Città Stella per camminare tra i mortali, è un ibrido mischia/supporto che usa delle aure per potenziare se stessa e gli alleati sul campo di battaglia. Puntando a pubblicare un nuovo eroe ogni sei settimane, il team è entusiasta di far crescere massicciamente il gruppo di personaggi disponibili nel gioco e di continuare la sua strategia aggressiva sui contenuti e lo sviluppo delle modalità di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!