Emersi i giochi del Ps Plus Extra e Premium di Settembre

Nelle ultime ore, l'insider Billbil-Kun ha rivelato in anticipo la lista parziale dei giochi in arrivo a Settembre su Ps Plus Extra e Premium.

Emersi i giochi di Settembre di Ps Plus Extra e Premium

Da un anno a questa parte il PlayStation Plus di Sony Interactive Entertainment si è rivoluzionato con un servizio completamente rinnovato, il quale offre ai giocatori tre modalità d’abbonamento agli utenti. Nonostante dei prezzi che sono stati oggetto di polemica, nelle ultime settimane Sony ha apportato un rincaro dei prezzi.

Infatti a partire dal 6 Settembre, i prezzi degli abbonamenti da dodici mesi dei tre tier (Essential, Extra e Premium) hanno visto un incremento esorbitante, che ha destato diversi dubbi tra le fila della community di PlayStation. Tuttavia, presto potremmo vedere gli effetti dei rincari, i quali potrebbero portare sul catalogo titoli di maggior spessore.

Infatti stando a quanto annunciato dal consueto insider Billbil-kun, che da diverso tempo a questa parte ha mostrato anticipatamente le liste dei giochi in arrivo sul Ps Plus, pare che per il mese di Settembre gli abbonati ai tier Extra e Premium potranno aspettarsi una lista di titoli davvero ricca.

La lista parziale dei giochi in arrivo sul Ps Plus Extra e Premium di Settembre

Nelle ultime ore, l’utente Billbil-Kun ha svelato quella che sarebbe la lista parziale dei prossimi giochi in arrivo sul Ps Plus Extra e Premium per il mese di Settembre. Infatti dal 19 Settembre il Plus si arricchirà con nuovi giochi (quindici circa) tra titoli AAA, AA, indipendenti e infine classici per PsOne, Ps2, PsP e Ps3, e il noto insider ha svelato ben sei giochi che saranno disponibili sul catalogo.

I sei titoli rivelati sono:

  • Nier Replicant
  • Star Ocean: The Divine Force
  • 13 Sentinels: Aegis Rim
  • Sid Meier’s Civilization VI
  • Sniper Ghost Warrior Contracts 2
  • Unpacking

L’insider, che in precedenza ha svelato i titoli del tier Essential di Settembre, non ha potuto rivelare l’intera lista dei giochi in arrivo dal 19 Settembre. Vi ricordiamo che l’appuntamento per l’annuncio dei giochi in arrivo sul Ps Plus di Settembre per i tier Extra e Premium è fissato per il giorno 13 Settembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!