God of War 4: Kratos contro Odino?

L’E3 2016 si avvicina sempre di più e con lui i passi del potente Kratos. Inaspettatamente pare che il Dio della Guerra stia tornando, ma questa volta in una veste nuova. A dircelo sono delle immagini trafugate e caricate sul sito “NerdLeaks“, dove possiamo vedere delle ambientazioni e un Kratos (ammesso e non concesso che sia lui) in una versione mai vista prima.

God of War 4 Immagini

A quanto pare in un probabile quarto capitolo (o ancora più probabile spin-off) troveremo il pelato più incazzato del mondo immerso in un ambiente nordico e più, a nostro parere, ispirato. Anche se ormai l’ambientazione greca è parte integrante del brand, gradiremmo non poco un bel restyling fatto a dovere.

Molto curioso notare anche come il sito che ha diffuso per primo in rete le immagini sia sparito nel nulla qualche ora dopo, chiudendo la pagina Facebook, il profilo Twitter e mettendo in vendita il dominio. Che Kratos gli si piombato in casa?

Ecco la galleria incriminata:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!