God of War avrà dei boss opzionali

Arrivano i boss opzionali su God of War

Cory Balrog, direttore di God of War, ha confermato alcuni dettagli interessanti riguardo al gioco, in una recente intervista. Prima di tutto, Balrog ha confermato che ci saranno dei boss opzionali da affrontare: si tratta della prima volta, nella storia della IP, che vengono inserite delle battaglie secondarie.

God of war boss opzionali

Inoltre, Cory ha confermato che Kratos sarà in grado di aumentare la sua salute, così come nei titoli precedenti, anche se le modalità non saranno le stesse: al momento tuttavia non ci è dato sapere quali siano tali nuove meccaniche. Il direttore è poi tornato a parlare anche delle sezioni in barca, affermando che ci saranno un sacco di interazioni durante le traversate e che non saranno così tante lunghe come si pensava in precedenza.
Si è espresso anche riguardo alla mancanza del pulsante dedicato al salto: il direttore ha voluto rassicurare in merito a questo “grande assente”, in quanto il gioco è sviluppato in modo tale che non serva saltare. Infine si è pure espresso su dei probabili sequel del gioco, dichiarando che, se questi si faranno, vorrebbe che a dirigerli fosse qualcun’altro e non lui: grazie a questo metodo infatti, secondo Balrog, si vedrebbero le cose sotto un’altra prospettiva, migliorando ulteriormente la qualità del titolo e del franchise.
Ricordiamo che God of War uscirà il 20 aprile solo su PlayStation 4 e stavolta, lo spartano, dovrà vedersela con il pantheon nordico. Se non siete poi così informati in merito a Odino e famiglia, vi rimandiamo al nostro speciale!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!