God of War: il Nuovo Gioco + sarà sostituito da una novità

Novità per God of War e il nuovo gioco +

Il prossimo God of War sarà destinato a cambiare e rinnovare sia i personaggi che il gameplay. Una delle novità principali sarà l’assenza del Nuovo Gioco +, che sembra verrà sostituito da qualche altro stratagemma di cui però non si sa ancora nulla: lo stesso Cory Balrog ha voluto mantenere il “segreto” a proposito di tale feature.

God of War Nuovo Gioco

Per quanto riguarda invece il finale del titolo, Balrog ha dichiarato che sarà presente un cliffhanger, senza però lasciare aperte le domande che si creeranno lungo il proseguo della trama. Il ragionamento non fa una piega, visto che questo God of War nasce con il proposito di dare il la ad una nuova serie, un nuovo inizio.

È un misto. Si avrà la soddisfazione di aver portato a termine il titolo, come è naturale che sia, concludendo la storia ma vi sarà anche altro. All’interno del titolo vi saranno molti, molti segreti. Saranno letteralmente ovunque.”

RIcordiamo che God of War è un’esclusiva PlayStation 4 e uscirà il 20 aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!