God Of War Ragnarok: arriva il photo mode

Pronti a diventare fotografi provetti?

Grazie ad un aggiornamento di oggi, God of War Ragnarok si è arricchito di una feature particolarmente amata da una larga fetta di giocatori: il photo mode.

God of War: Ragnarok

Con un comparto grafico ed artistico di così alto livello sarebbe davvero un peccato non avere la possibilità di immortalare i momenti più belli ed emozionanti della nuova avventura di Kratos ed Atreus; fortunatamente Santa Monica Studios è corsa ai ripari, aggiungendo la funzionalità in forma completamente gratuita e dando così la possibilità a tutti i giocatori di fermare God of War Ragnarok in qualsiasi momento, cercare l’angolazione migliore, nascondere eventuali elementi a schermo, modificare le espressioni facciali dei personaggi, applicare dei filtri ed aggiungere bordi, loghi o vignette ad ogni scatto.

La notizia è stata da postata direttamente sul blog ufficiale PlayStation dalla community manager Grace Orlady, la quale ha affermato:

All’uscita della modalità fotografica del God of War del 2018, siamo rimasti davvero colpiti dal talento e dalla passione della community di fotografi che si è radunata attorno al gioco.

Dai momenti di silenzio fra Kratos e Atreus, alle eleganti e brutali scene di combattimento con ghiaccio e fuoco, gli scatti che i fotografi hanno realizzato in God Of War sono stati una costante fonte di ispirazione per il nostro team.

Il post continua illustrando tutte le potenzialità di questa nuova feature, concludendosi infine con la richiesta di postare su Twitter gli screenshot realizzati taggando l’account @SonySantaMonica, o inserendo l’hashtag #GodofWarRagnarok.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!