God of War: Ragnarok, nuovo video riepilogativo

Un nuovo video di Sony permette di rinfrescare la memoria sulle avventure affrontate da Kratos e da Atreus nel gioco del 2018.

Il Ragnarok è via via più vicino, ma alcuni guerrieri potrebbero nel frattempo avere rimosso qualche dettaglio di ciò che è avvenuto precedentemente. Nelle scorse ore, Sony ha pubblicato un nuovo approfondimento testuale e un video sul PlayStation Blog per riassumere le vicende narrate prima dell’atteso God of War: Ragnarok.

L’attrice Felicia Day e “l’uomo più intelligente del mondo”, ovvero Midir, sono i narratori speciali del video pubblicato per l’occasione dal colosso nipponico. Si tratta di un filmato di circa sei minuti che consente di riprendere le redini della storia raccontata nel gioco del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation 5 in vista del suo diretto seguito.

God of War: RagnarokSe avete pertanto terminato il primo viaggio nelle terre norrene in compagnia del guerriero di Sparta e di suo figlio siete invitati da Sony a godervi l’ultimo video. Se invece non avete giocato God of War e intendete recuperarlo prossimamente, fate attenzione agli spoiler presenti. Ricordiamo che God of War: Ragnarok sarà disponibile dal 9 novembre 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!