God of War: un trailer dedicato alla personalizzazione di Kratos

God of War: un trailer mostra la personalizzazione di Kratos e della sua arma

Manca ormai poco più di una settimana all’uscita di God of War, una delle esclusive Sony più attese dell’anno. Il colosso giapponese, insieme agli sviluppatori Santa Monica Studios, ha diffuso molto materiale sul titolo: oggi è arrivato un trailer in merito alla progressione dei personaggi.

God of War personalizzazione

In questo video, il Lead Gameplay Designer Jason McDonald spiega ai giocatori che avranno molta libertà nel modo di giocare God of War. I giocatori infatti potranno personalizzare Kratos in base ai loro gusti, sia per quanto riguarda l’equipaggiamento che gli upgrades.
Alcuni di questi miglioramenti avranno effetti come diminuire il cooldown delle abilità di Kratos, permettendo ai giocatori di adottare uno stile di gioco più aggressivo, oppure migliorare la sua difesa, per chi predilige uno stile di gioco più cauto. L’ascia di Kratos, il Leviatano, avrà anch’essa un albero di abilità proprio, quindi pure l’arma sarà personalizzabile.
Ricordiamo che God of War uscirà il 20 aprile solo su PlayStation 4. Vi lasciamo al trailer che illustra la customizzazione all’interno di God of War.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!