Spider-Man sfrutterà al massimo le potenzialità di PlayStation 4 Pro

Spider-Man sfrutterà l'hardware di PlayStation 4 Pro a dovere

Spider-Man, insieme a God of War e Detroit: Becom Human, è una delle esclusive Sony più attese di quest’anno. Dopo l’annuncio della data d’uscita ufficiale, Insomniac ha diffuso qualche altra informazione sul titolo e su come sfrutterà il potenziale della PlayStation 4 Pro.

Spider-man PlayStation 4 Pro

Secondo Insomniac, Spider-Man spingerà al massimo la PlayStation 4 Pro. Tuttavia sappiamo già che sia la versione PlayStation 4 che PS4 Pro avranno un frame rate a massimo 30 fps: tale decisione è stata presa per ragioni di prestazioni. Si sono espressi anche sulle dimensioni del titolo, in merito di memoria occupata, sostenendo che Spider-Man occuperà molto spazio anche se tale quantità non è stata specificata.
Lo sviluppatore si è poi espresso, ancora una volta, sulle modalità di volteggio con le ragnatele di Spidey: pare che si potrà volteggiare in modalità differenti, a seconda delle preferenze dei giocatori. Il sistema di volteggio è stato implementato con molta cura, permettendo di imparare velocemente ma garantendo molto spazio di miglioramento per i giocatori.
Ricordiamo che Spider-Man uscirà il 7 settembre 2018 solo su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!