Godfall vittima di un leak di gameplay

Una breve clip è stata pubblicata per vie traverse

Sui titoli che saranno disponibili al lancio di PlayStation 5 non si sa ancora molto, compreso Godfall, action GDR con elementi looter sviluppato da Counterplay games e pubblicato da Gearbox. Il titolo viene ovviamente marcato come appartenente alla next-gen e molti occhi sono puntati su di esso, in special modo per le promesse fatte e per la curiosità dei fan che ormai sono sempre più ansiosi di capire fin dove potrà spingersi l’hardware di PlayStation 5. Ebbene Godfall sembra esser stato vittima di un leak.

Godfall leak

Vi è stata la fuga di una brevissima clip di gameplay del titolo, su Reddit. L’utente YeaQuarterDongIng ha condiviso il materiale in un topic del sito. Il video dura 6 secondi e pare esser stato estrapolato da un trailer ancora non pubblicato. I sei secondi di clip mostrano un breve spezzone del combattimento melee, oltre a mostrare l’HUD. Sebbene non mostri nulla di definitivo, il video sembra far promettere bene, oltre al fatto che pare somigliare, almeno nell’HUD a God of War.
Godfall è uno dei titoli la cui uscita coinciderà con quella di PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!