Gods & Monsters: Gameplay trapelato su Stadia

Il titolo posticipato di Ubisoft è apparso per poco tempo nello store di Google Stadia.

Una build in sviluppo di Gods & Monsters di Ubisoft è apparso sullo store di Google Stadia ieri sera, di conseguenza i giocatori più veloci sono riusciti a poter pubblicare una serie di clip sul gioco all’interno del subreddit di Stadia.

Gods & Monsters

Una prima clip pubblicata da uno degli utenti che è riuscito a riscattare il titolo tempestivamente, ha permesso di vedere il gameplay di Gods & Monsters sul subreddit di Google Stadia. Sembra che il gioco sia apparso sotto il nome in codice Orpheus per un periodo di tempo limitato sull’app Google Stadia, prima di essere rapidamente rimosso e di conseguenza non più giocabile.

Ovviamente, bisogna tenere presente che questa prima build chiaramente non è stata pensata per essere mostrata al pubblico: molte delle riprese presentano asset temporanei, alcuni personaggi non hanno le skin, il frame-rate è instabile e i suoi menu sembrano realizzati sulla falsa riga di Assassin’s Creed Odyssey.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!